News

"Sensory Panel Leader - FULL IMMERSION"
Sei un tecnico o un consulente del settore agroalimentare e vuoi applicare l’analisi sensoriale in azienda? Impara ad organizzare un gruppo di assaggio, a definire il profilo sensoriale di un prodotto, a controllarne la qualità nel tempo.
A cura di: CIAS INNOVATION
Data corso: 26 e 27 Giugno 2017
Durata: 16 ore
Sede: presso Cias Innovation MATELICA
Argomenti: I partecipanti acquisiranno nozioni per gestire in modo efficace progetti di analisi sensoriale e studi di consumo, attraverso la corretta selezione, conduzione, analisi ed interpretazione dei metodi al fine di ottenere risultati oggettivi, affidabili e riproducibili, requisito indispensabile per adottare la strategia vincente.
I corsisti avranno la possibilità, se lo desiderano, di esporre le proprie problematiche attraverso un confronto individuale preliminare, con l’obbiettivo di impostare, in forma anonima, i casi studio che rappresentano la realtà aziendale applicando metodologie di problem-solving mirate ed efficaci.
Obiettivo: Il corso ha l’obiettivo di affinare la professionalità di coloro che intendono ottimizzare al meglio le risorse, scegliendo ed impostando test sensoriali e sui consumatori nella maniera più idonea e specifica allo scopo d’indagine fissato.
Vedi il programma del corso
Patrocinato da: Ordine dei Tecnologi Alimentari dell'Emilia Romagna, Toscana, Marche ed Umbria

img

ADD TO HOMESCREEN

You’re running iOS. Add this page to your
homescreen for an enhanced experience!