News

"Sensory Panel Management" Corso Intensivo
Il corso ha l'obiettivo di affinare la professionalità di coloro che intendono ottimizzare al meglio le risorse, scegliendo ed impostando i test sensoriali e sui consumatori nella maniera più idonea e specifica allo scopo d'indagine fissato.
A cura di: Lucia Bailetti, Alessio Cavicchi
Date corso: 13 - 16/10/2014
Durata: 4 giornate
Sede: Centro Italiano di Analisi Sensoriale (CIAS) - Matelica (MC)
Argomenti: I partecipanti acquisiranno nozioni per gestire in modo efficace progetti di analisi sensoriale e studi di consumo, attraverso la corretta selezione, conduzione, analisi e interpretazione dei metodi al fine di ottenere risultati oggettivi, affidabili e riproducibili, requisito indispensabile per adottare la strategia vincente.
A chi: Professionisti operanti nei settori del food e del non food, esperti del settore e studiosi di marketing, scienza del consumo ed analisi sensoriale, tecnologi alimentari, chimici, biologi e tecnici di laboratorio.
Obiettivo: Aumentare la capacità di problem-solving in azienda, per i manager che si occupano della ricerca e sviluppo dei prodotti, del marketing e della comunicazione, favorendo la costruzione di team aziendali orientati all'innovazione e alla ricerca di nuove opportunità per l'impresa.
Prerequisiti: nessuno

img

ADD TO HOMESCREEN

You’re running iOS. Add this page to your
homescreen for an enhanced experience!